Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Tisana Detox fegato

7,80 

Integratore alimentare a base di Boldo per la funzionalitá epatica e Tarassaco per il drenaggio dei liquidi.

Modalità d'uso

Immergere un filtro in una tazza di acqua bollente (ca. 150 ml), lasciare in infusione per 5-7 minuti con coperchio per evitare la perdita dei principi volatili. Assumere la tisana due volte al giorno, preferibilmente lontano dei pasti. È preferibile non usare acqua clorata. Prima di togliere le bustine, premerle leggermente con il cucchiaino.

Tabella nutrizionale

Valori medi per dose giornaliera pari a 2 bustine:
Componenti Per 2 bustine
Boldo foglie 600 mg
Tarassaco foglie 450 mg
Ortica foglie 450 mg
Liquirizia radici 450 mg
Rosmarino foglie 450 mg
Tarassaco radici 360 mg
Pepe nero frutti 150 mg
Bardana radici 90 mg

Ingredienti

Boldo (Peumus boldus Molina) foglie , Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg) foglie , Ortica (Urtica dioica L.) foglie, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radici, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie, Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg) radici, Pepe nero (Piper nigrum L.) frutti, Bardana (Arctium lappa L.) radici.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Fitoterapia e rimedi naturali alla portata del tuo benessere.  Se tutto questo ti interessa, sei un Naturlover e la newsletter di Naturwaren fa per te

    Tipologia:

    edera footer naturwaren