Per il ringiovanimento del viso i trattamenti a base di acido ialuronico sono i più efficaci

Ormai ne parlano tutti i media. Per il ringiovanimento del viso i trattamenti
a base di acido ialuronico sono la scelta di elezione. Ecco perché

Per il ringiovanimento del viso, i trattamenti a base di acido ialuronico sono ormai un vero e proprio must. Da un po’ di anni a questa parte, infatti, l’acido ialuronico viene continuamente nominato nei talk show televisivi, nei giornali, sul web, negli speciali di salute. Forse, però, non tutti ancora sanno con precisione di che cosa si stia parlando. O meglio, probabilmente non è cosa nota, che l’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo ed è anche tra le componenti più importanti del tessuto connettivo. Se la nostra pelle è elastica, resistente e idratata è merito proprio di questa sostanza. Con l’avanzare dell’età, però, il nostro corpo tende a produrre meno acido ialuronico e collagene: ecco perché iniziano a vedersi le prime rughe, il colorito appare più spento e la pelle mostra segnali di disidratazione.

Per il ringiovanimento del viso, i trattamenti a base di acido ialuronico agiscono in modo naturale

La cosmetica dermatologica ha, in questo senso, raccolto immediatamente la sfida: proporre, per il ringiovanimento del viso, i trattamenti a base di acido ialuronico che favoriscono la stimolazione cellulare per la normale produzione endogena di questa preziosa sostanza.
La vera rivoluzione? Per il ringiovanimento del viso, i trattamenti a base di acido ialuronico proposti oggi sul mercato partono proprio da una concezione naturale: ridensificare la pelle dall’interno idratandola in profondità. Il viso ritrova così un aspetto luminoso, tonico e giovane.

I prodotti Pharmatheiss Cosmetics Pharma Hyaluron regalano un viso giovane e luminoso

Un chiaro esempio è rappresentato dai prodotti della linea Pharmatheiss Cosmetics Pharma Hyaluron. Per esempio, applicando ogni mattina Pharma Hyaluron Day Care su viso, collo e décolléte, in pochissimo tempo si può notare una sensibile riduzione delle rughe. La pelle si idrata in profondità, il volto si illumina e appare subito più fresco. Pharma Hyaluron Day Care, inoltre, è anche un’ottima base per il trucco. Ricordatevi, però, prima di applicarlo, di provvedere a un’accurata detersione del viso.
A completare questo elisir di bellezza, per il ringiovanimento del viso, i trattamenti a base di acido ialuronico più indicati da proporre in abbinamento sono Pharma Hyaluron Active Concentrate Anti-wrinkle + Soothing elixir. La speciale formulazione con Repair-Complex e Pantenolo lenisce le irritazioni della pelle e rafforza la barriera cutanea.
Applicare qualche goccia sia il mattino sia la sera in abbinamento a Pharma Hyaluron Day Care o a Pharma Hyaluron Night Care, trattamento viso che agisce allo stesso modo rigenerando la pelle durante la fase di riposo notturno.

Navigate