Gli oli essenziali naturali per ritrovare armonia, benessere ed energia

Con l’arrivo dell’autunno si rischia di perdere un po’ di vitalità e buonumore. Ecco come ritrovarla con gli oli essenziali naturali

Gli oli essenziali naturali collegano istantaneamente la nostra mente a un pensiero positivo, a una sensazione di benessere, di pace, di relax e di buonumore. Stiamo per entrare nell’autunno e, a poco a poco, il clima muta: iniziano a cadere le prime foglie, le giornate si fanno sempre più corte e si incomincia a sentire un po’ di freddo. Per contrastare il malumore, che spesso si associa a un periodo dell’anno in cui è forte la tentazione di cadere in letargo, ecco che il ricorso agli oli essenziali naturali rappresenta una vera e propria “coccola rigenerante”.

Olio Essenziale Naturale Armonia e Relax e Olio Essenziale Naturale Buonumore e Vitalità: le principali caratteristiche

La linea AllgaSan Oli essenziali naturali propone due diversi prodotti da scegliere in base all’esigenza del momento. L’Olio Essenziale Naturale Armonia e Relax è sicuramente adatto a un momento di pausa serale. La composizione è a base arancia e chiodi di garofano. La profumazione è molto speziata, richiama momenti festosi, arricchiti da un nota afrodisiaca suggerita dai chiodi di garofano. L’effetto inebriante che ne deriva evoca la memoria olfattiva riportando alla mente emozioni, esperienze e ricordi. L’effetto prodotto è di armonia e relax che si accompagnano a una ritrovata vitalità di anima, mente e corpo.

L’Olio Essenziale Naturale Buonumore e Vitalità, invece, ha tra i suoi componenti principali il lemongrass e la menta piperita, che conferiscono al prodotto la capacità di donare un’immediata sensazione di buonumore, benessere e una sferzata di vitalità. Proprio queste caratteristiche, tra l’ampia scelta di oli essenziali naturali, lo rendono tra i più adatti a un uso mattutino. La particolare combinazione di puri oli essenziali naturali riporta alla mente esperienze, emozioni e ricordi.

Modalità d’uso degli oli essenziali naturali e principale destinazione

Per utilizzare gli oli essenziali naturali è sufficiente versarne 3-5 gocce – da diluire in acqua – in un diffusore o in un umidificatore.

Gli oli essenziali naturali Armonia e Relax e Buonumore e Vitalità sono ideali per diffusori, lampade aromatiche, umidificatori, sauna e pot-pourri.