Ciglia lunghe e folte per uno sguardo intenso

Un prodotto innovativo per ciglia lunghe e folte. Perché la bellezza si cela in uno sguardo

Un bel viso e, soprattutto, uno sguardo intenso sono, per noi donne, il miglior biglietto da visita che possiamo mostrare. Perché fascino e femminilità siano sempre al top occorre quindi puntare ad avere sempre ciglia lunghe e folte. Risultato? Seduzione garantita.

Come fare ad avere ciglia lunghe e folte se per natura sono corte, rade e suscettibili a rottura? Un bel guaio per molte di noi.
Ci sono donne, poi, affette da madarosi, un disturbo conosciuto come la perdita delle ciglia, causato da più fattori, tra cui stress, alterazioni ormonali e cattiva alimentazione. Ma la cosa importante da sapere, sia per le donne che tendono a perdere le ciglia per scarsa cura delle stesse sia per quelle che soffrono di madarosi, è che si può correre ai ripari. Innanzitutto mettendo in atto i fattori correttivi legati allo stile di vita, poi ricorrendo a un prezioso rimedio estetico: un prodotto specifico che stimoli in modo efficace la crescita delle ciglia. In più, che prolunghi la fase di crescita rafforzando la radice e, contemporaneamente, freni il processo di caduta. Tutto questo ora è possibile grazie a un’unica formulazione: quella di Eyelash Booster Stimulator Elixir della linea pharmatheiss, un prodotto che vi regalerà ciglia lunghe e folte e non solo per una sera!

Ciglia lunghe e folte dopo solo un mese di applicazione: lo dimostra uno studio
Lo testimoniano i risultati dei test di misurazione delle ciglia dopo 30 giorni di un importante studio in vivo: 87% di soggetti con ciglia più lunghe e 74% con ciglia più spesse.
Eyelash Booster Stimulator Elixir garantisce ciglia lunghe e folte senza aver bisogno di extension e ciglia artificiali. Veloce e facile da applicare, questo prodotto vi regalerà uno sguardo intenso per una bellezza tutta naturale.

Ciglia lunghe e folte per uno sguardo da star con il nuovo mix di principi attivi
Il segreto di Eyelash Booster Stimulator Elixir? La sua formulazione a base di un’innovativa combinazione di principi attivi: caffeina per la stimolazione della circolazione e quindi della crescita delle ciglia, acido ialuronico per la morbidezza, la lucentezza e la reidratazione, arginina per aumentare la funzionalità dei microvasi favorendo la penetrazione di vitamine e minerali e pantenolo per idratare e nutrire la pelle sottile della palpebra.
Un valore aggiunto? Eyelash Booster Stimulator Elixir è un prodotto ben tollerato da chi soffre di allergie e per i portatori di lenti a contatto: non contiene parabeni, profumi, siliconi, conservanti e prostaglandine.

Come si usa Eyelash Booster Stimulator Elixir di pharmatheiss
Si procede dopo aver lavato accuratamente il viso e gli occhi utilizzando l’applicatore sulla linea delle ciglia superiori alla radice come se fosse un eyeliner.
Asciugatura rapida per un uso giornaliero all’inizio, raggiunti poi i risultati desiderati si può ridurre l’applicazione a una o due volte a settimana.
I migliori risultati si ottengono prevedendo una durata generale di applicazione per 2-3 mesi.

Navigate