Acido Ialuronico: tutti i segreti dell’elisir di giovinezza

Hai la pelle come quella di un bambino. Chi di noi non vorrebbe ricevere questo complimento? La pelle dei bambini è morbida, idratata ed elastica, perché ricca di acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nella nostra pelle.

Ma cosa è l’acido ialuronico?

• E’ uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma.
• Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.
• La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età

Sfortunatamente, non abbiamo una scorta infinita di acido ialuronico, il nostro corpo ne produce meno con l’avanzare dell’età già a partire dai 20 anni, mentre dopo i 40 inizia a degradarsi con un ritmo che si aggira intorno al 30-50 per cento ogni 24 ore. Risultato: la comparsa di segni di invecchiamento, che per la pelle significa perdita di elasticità, compattezza e anche di volume.

Pharma Hyaluron idrata intensamente la pelle e riduce la profondità delle rughe. La particolare formulazione con Duo-Hyaluron-Complex: acido ialuronico prime e concentrato attivo arricchito con l’estratto di alga furcellaria lumbrilicalis, compensa la naturale perdita endogena di acido ialuronico e stimola le cellule alla normale produzione.

L’Acido Ialuronico Prime è
• Utilizzato nel settore farmaceutico
• Particolarmente purificato durante il processo produttivo
• Usato per la formulazione dei colliri
• Non lascia residui
• Nessun potenziale per le allergie

La pelle ritrova il suo grado di idratazione ottimale, il volto appare tonico luminoso e giovane, e ridensificato dall’interno. Le rughe sono attenuate.

Lo speciale contenitore Airless preserva il prodotto da ogni contaminazione senza l’utilizzo di conservanti
• Questa tecnologia speciale impedisce la penetrazione di aria
• Flacone altamente igienico
• Garantisce il totale utilizzo del prodott

Applicando ogni mattina Pharma Hyaluron Day Care su viso, collo e décolléte, in pochissimo tempo si può notare una sensibile riduzione delle rughe. La pelle si idrata in profondità, il volto si illumina e appare subito più fresco. Pharma Hyaluron Day Care, inoltre, è anche un’ottima base per il trucco. Prima di applicarlo è opportuno provvedere a un’accurata detersione del viso, utilizzando ad esempio Pharma Hyaluron Micellar Cleasing Water, l’acqua micellare deterge e strucca tutti i tipi di pelle. Rimuove in profondità impurità e make-up su viso e occhi rispettando il film cutaneo. Rinfresca e nutre.

A completare questo elisir di bellezza, per il ringiovanimento del viso, si possono associare i trattamenti a base di acido ialuronico più indicati da proporre in abbinamento sono Pharma Hyaluron Active:
Concentrate Idratante con Caffeina che migliora il microcircolo e Complesso idratante che migliora l’idratazione e inibisce la perdita di acqua
Volumizzante con Acido Ialuronico Reticolato che riempie le rughe e migliora la stabilità della degradazone enzimatica.
Attivo Riparatore per pelli sensibili. La speciale formulazione con Repair-Complex e Pantenolo lenisce le irritazioni della pelle e rafforza la barriera cutanea.

Applicare qualche goccia sia il mattino sia la sera in abbinamento a Pharma Hyaluron Day Care o a Pharma Hyaluron Night Care, trattamento viso che agisce allo stesso modo rigenerando la pelle durante la fase di riposo notturno.

Navigate